Giochi di caccia

Per il cane da detection e pista

Introduzione al corso 

Si possono fare tre semplici giochi per sfruttare il naturale desiderio di caccia del cane e canalizzarlo verso un giocattolo.
Questo trasformerà il gioco in una ricompensa per il cane da pista e detection permettendovi di iniziare efficacemente l'addestramento.
 
Durante il corso verranno proposti tre giochi: uno con il cibo e gli altri due con un giocattolo.

Il nostro metodo prevede l'utilizzo di un Kong rosso, ma potete partecipare utilizzando il giocattolo preferito del vostro cane.  

L'iscrizione "Bronze" dà accesso solo ai video senza spiegazioni. L'iscrizione "Silver" dà accesso ai video e alle spiegazioni dei singoli esercizi.   L'iscrizione "Gold" include i video, le spiegazioni e lo studente può inviare fino a 2 video a settimana per ricevere un feedback dall'istruttore.  

L'accesso al materiale è consentito per 12 mesi. L'assistenza all'istruttore inclusa nel piano "Gold" ha una durata di 4 settimane (lo studente può inviare un massimo di 8 video).


Roberta Bottaro

Roberta è laureata in psicologia, addestratrice ed etologa. Da oltre dieci anni addestra unità canine per l'individuazione e la ricerca di persone. Attualmente è addestratrice e conduttrice di unità cinofile antibracconaggio. Ha addestrato cani per la ricerca di droga ed esplosivi per enti pubblici stranieri.

Prezzo del corso 

  • GOLD
  • 55

    Video, istruzioni e feedback dal docente

    Acquista ora